Il re francese Enrico IV credeva che la sua missione di monarchia sarebbe stata adempiuta se ogni francese avesse un pollo a pranzo di domenica. L’uccello più semplice per secoli era un sogno e delicatezza irraggiungibili. A meno che, ovviamente, non si avvicini alla delicatezza dal punto di vista di ampie masse popolari.
Per secoli e oggi il pollo è la specie più comune di proteine animali dopo le uova di gallina. Il sogno di un buon re si è avverato, ma così ampia accessibilità, ovviamente, ha guidato il pollo fuori dal culto gastronomico, trasformandolo in una larghezza. Alcune caratteristiche religiose sono state preservate, ma non in relazione al pollo in generale, ma alla sua singola specie: un gallo originario di un luogo di Bress, o uccelli agricoli a piedi liberamente. Il 90% della carne di pollo è solo una proteina animale e per raggiungere l’espressività del gusto, è necessario capire con un normale pollo. Trovala forte, prendi in considerazione le debolezze. Trova il gusto e gli alleati aromatici e il giusto regime di temperatura.
Il pollo è un prodotto dietetico se dalla parola “dietetico” indica l’equilibrio di proteine e grassi. C’è poco grasso nel
pollo, ma è grasso che è uno strumento con cui la proteina può essere data una luminosità del gusto. Tuttavia, il grasso di pollo in questo senso è notevolmente inferiore alla maggior parte degli altri. Pertanto, quando si prepara il pollo, è meglio usare fonti esterne di grasso. Ad esempio, friggere la sua carne nel burro, guidandola sotto la pelle, inserendo un pezzo di burro nella pancia durante la cottura. Inoltre, bisogna ricordare che il pollo perde facilmente i succhi, quindi sovraesponi in fiamme o in brodo bollente, non otterrai nulla di buono. Pertanto, è importante monitorare rigorosamente tempo e temperatura. Per non bruciare il suo modesto gastronomismo dal pollo senza traccia. “.
Leave a Reply