preloader

In che modo l’aijismo impedisce ai giovani di costruire una carriera

Quali sono le differenze tra i miti solo generazioni e che esistono davvero, che sono i baby-bumomer e i millennial, nonché quali strategie dovrebbero aderire a loro?

Aijism è la trasmissione di stereotipi sulle persone di una certa età. Questo termine, che sembra piuttosto giovane, è apparso mezzo secolo fa ed era già uguale all’età con quelli in relazione ai quali di solito viene applicato. Tuttavia, questo fenomeno si applica non solo agli adulti.

Il problema delle generazioni è principalmente una questione di visione del mondo. È formato a causa di circostanze culturali e storiche, situazione economica e livello di stabilità nel paese. Questi fattori sono particolarmente influenzati dagli adolescenti di 10-12 anni. Durante questo periodo, le opinioni sulla vita sono poste. Il sistema di valori della generazione precedente non sta quasi cambiando.

I nomi di Generations X, Y, Z hanno introdotto Neil Hou e William Strauss, i fondatori della così chiamata teoria delle generazioni, che nel 1991 ha pubblicato il libro “Generations”, dove hanno smantellato le caratteristiche di ciascuno di essi.

Generazione X (1964-1984)

Persone che sono cresciute in un regime autoritario. Usato per concentrarsi sull’opinione e sull’esperienza degli anziani. Rispetta la leadership, percepisci positivamente la gerarchia verticale. Il lavoro è responsabile, spesso pronto a elaborare e fare gli straordinari, ma non per il bene dello stato, ma per il bene del loro comodo famiglia. Valori professionalità, esperienza e disciplina.

Generazione Y (1984-2000)

Nato nell’era del cambiamento. Sono diventati i loro idoli che hanno raggiunto gloria e denaro al di fuori del quadro del sistema principale. Il valore del lavoro elevato stipendio, condizioni individuali e la possibilità di autoespressione. Cerca una leggera bella vita, apprezza il

In questo momento, le ragazze hanno condotto una lezione sull’importanza di preservare la verginità prima del matrimonio. Dopo l’incidente, il direttore scolastico doveva pillole per erezione per l’atteggiamento inappropriato nei confronti degli studenti. “Nonostante tutti gli sforzi per insegnare il rispetto, le relazioni sane, l’uguaglianza di genere, il consenso e l’inclusività, non lo capiamo sempre a destra”, ha spiegato il regista.

supporto e la ricompensa materiale.

Generazione Z (2000-2018)

Bambini che sono cresciuti con i gadget in mano. Non hanno un concetto di autorità, riconoscono solo la gerarchia orizzontale e richiedono trasparenza di tutti i processi nel lavoro. Sono caratterizzati dal pensiero e dalla dipendenza da clip dai social network, mentre spesso hanno difficoltà nella comunicazione reale.

Altre volte, altre regole

Ogni nuova generazione determina i suoi valori e lo stile di vita. Ora è il tempo dei giovani imprenditori e molti di loro, a 20-30, sono professionisti nel loro campo. Ad esempio, i fondatori dell’azienda che producono carne di piante, George Zheleznov, Julia Marseille e Artem Ponomarev non hanno ancora 30 anni. Le entrate annuali della loro società nel 2020 ammontavano a 20 milioni di rubli.

Daniel Halper, che ha fondato il servizio di consegna di cibo utile, aveva 27 anni quest’anno. Alla fine del 2020, il fatturato dell’azienda è di 2,2 miliardi di rubli. E non si tratta solo di soldi. I giovani sono pronti a “creare”, inventare nuovi, promuovere i loro progetti.

Danil Shusharin all’età di 16 anni ha creato la sua startup – un sistema per prevedere i prezzi immobiliari basati sull’intelligenza artificiale – e è riuscito a trovare investitori per lei. È vero, Daniil ha cercato di non indicare la sua età e l’investitore ha scoperto di lui solo al momento della transazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

User Login

Lost your password?
Cart 0